Tutto sul nome TAMANNA TASNIM

Significato, origine, storia.

Tamanna Tasnim è un nome di origine araba che significa "desiderio" o "aspirazione". È composto da due parole arabe: "tamanna", che significa desiderare o aspirare, e "tasnim", che significa felicità o soddisfazione.

Il nome Tamanna Tasnim ha una storia antica e prestigiosa. Deriva infatti dalla cultura araba classica, in cui il desiderio e l'aspirazione alla felicità erano considerati valori importanti e rispettati. Nel corso dei secoli, questo nome è stato portato da molte donne arabe eminenti, come ad esempio la famosa poetessa araba del IX secolo, Wallada bint al-Mustakfi, che era anche conosciuta come Tamanna.

Oggi, il nome Tamanna Tasnim è ancora molto popolare tra le donne di origine araba e viene spesso scelto per la sua bellezza e significato profondo. È un nome che simboleggia l'aspirazione alla felicità e al successo nella vita, ed è quindi spesso dato ai figli come augurio di una vita felice e appagante.

In sintesi, Tamanna Tasnim è un nome di origine araba che significa desiderio o aspirazione alla felicità. Ha una storia antica e prestigiosa e rappresenta un augurio di successo e felicità nella vita.

Popolarità del nome TAMANNA TASNIM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Tamanna Tasnim è molto raro in Italia. Nel corso dell'anno 2000, solo due bambini hanno ricevuto questo nome al momento della loro nascita. In generale, il numero di nascite con questo nome rimane basso nel nostro paese.